Yogi aka Explorer
Richiedi l'accesso a questa Lezione
Compila il modulo e ti contatterò per attivare la visualizzazione di questa Lezione
Benefici
Sviluppo della consapevolezza sensoriale e fisica.
Yogi aka Explorer
Altri Percorsi per te
Prodotti correlati
EQUINOZIO D’AUTUNNO Stagione: Autunno, considerata Yin minore, quindi che dalla stagione Yang, porta alla stagione Yin, è quindi una stagione di transizione. Periodo di cambiamento e di rinnovo, proprio come fanno gli alberi che durante questa stagione lasciano cadere le foglie secche, anche noi dobbiamo imparare a fare lo stesso, a lasciare andare ciò che [...]
Sequenza di Yin Yoga che lavora sul meridiano dello stomaco, che è un organo Yang, utile nei periodi in cui si è particolarmente Yang (attivi) per far scendere questo tipo di energia.
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare !!! A volte serve un pò di coraggio per buttarsi, ma poi ti accorgi che volare non era poi una cosa cos complicata.
Il 2° Chakra Svadisthana è situato nella zona addominale/sacrale, più o meno 4/5 cm sotto il nostro ombelico, ed è proprio dal suo posizionamento che viene chiamato anche Chakra sacrale. Funzione: regola emozioni, creatività e sessualità. Colore: Arancione Senso: Tatto e gusto Elemento: Acqua