Pratica del Mattino – Yin to Yang
Richiedi l'accesso a questa Lezione
Compila il modulo e ti contatterò per attivare la visualizzazione di questa Lezione
Benefici
Pratica che favorisce un risveglio graduale della consapevolezza, portando una piacevole sensazione di energia per iniziare al meglio la giornata.
Pratica del Mattino – Yin to Yang
Altri Percorsi per te
Prodotti correlati
Si dice che uno Yogi avanzato sia colui che riesce a gestire questi sigilli energetici durante tutta la pratica. Scopriamo insieme cosa cambia nella nostra pratica quando attiviamo Mula e Uddiyana Bandha, e sopratutto quanto impegnativo sia.
Pratica Yin che lavora in profondità su tutti i meridiani che interessano tutti i Chakra. Posizioni mantenute a lungo per consentire all’energia di sbloccarsi e grazie al respiro la facciamo fluire.
In questa pratica ci focalizzeremo sul lasciare andare e sciogliere le tensioni del corpo per arrivare a sciogliere anche le tensioni della mente. Lo Yoga in quanto disciplina olistica, ci insegna che siamo tutti collegati, quindi lavoreremo sul nostro corpo fisico per agire sul nostro corpo più sottile mentale. Lasciatevi andare, Buona pratica !!! Hari [...]
Il 2° Chakra Svadisthana è situato nella zona addominale/sacrale, più o meno 4/5 cm sotto il nostro ombelico, ed è proprio dal suo posizionamento che viene chiamato anche Chakra sacrale. Funzione: regola emozioni, creatività e sessualità. Colore: Arancione Senso: Tatto e gusto Elemento: Acqua