6° Chakra – Ajna – Terzo occhio
Richiedi l'accesso a questa Lezione
Compila il modulo e ti contatterò per attivare la visualizzazione di questa Lezione
Benefici
Gli ultimi 2 chakra sono i chakra dell’illuminazione, quindi i benefici non sono così semplici da percepire, magari come nei primi 3 che sono più alla portata di tutti.
Quando il 6° centro energetico è attivo è come se avessimo un terzo occhio che ci permette di vedere cose non visibili all’occhio umano, quindi intuizioni e lungimiranza.
6° Chakra – Ajna – Terzo occhio
Altri Percorsi per te
Prodotti correlati
Pratica Yin che lavora in profondità su tutti i meridiani che interessano tutti i Chakra. Posizioni mantenute a lungo per consentire all’energia di sbloccarsi e grazie al respiro la facciamo fluire.
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare !!! A volte serve un pò di coraggio per buttarsi, ma poi ti accorgi che volare non era poi una cosa cos complicata.
In questa pratica ci focalizzeremo sul lasciare andare e sciogliere le tensioni del corpo per arrivare a sciogliere anche le tensioni della mente. Lo Yoga in quanto disciplina olistica, ci insegna che siamo tutti collegati, quindi lavoreremo sul nostro corpo fisico per agire sul nostro corpo più sottile mentale. Lasciatevi andare, Buona pratica !!! Hari [...]
Manipura è situato nella zona alta addominale, sotto lo sterno, nella zona del plesso solare appunto. Funzione: Regola l’espansività (voglia di interagire con altre forme di vita), la conspevolezza, la predisposizione all’azione (prendere decisioni) e il senso di piacere. Colore: Giallo Senso: Olfatto Elemento: Acqua