6° Chakra – Ajna – Terzo occhio
Richiedi l'accesso a questa Lezione
Compila il modulo e ti contatterò per attivare la visualizzazione di questa Lezione
Benefici
Gli ultimi 2 chakra sono i chakra dell’illuminazione, quindi i benefici non sono così semplici da percepire, magari come nei primi 3 che sono più alla portata di tutti.
Quando il 6° centro energetico è attivo è come se avessimo un terzo occhio che ci permette di vedere cose non visibili all’occhio umano, quindi intuizioni e lungimiranza.
6° Chakra – Ajna – Terzo occhio
Altri Percorsi per te
Prodotti correlati
Pratica Yin che lavora in profondità su tutti i meridiani che interessano tutti i Chakra. Posizioni mantenute a lungo per consentire all’energia di sbloccarsi e grazie al respiro la facciamo fluire.
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare !!! A volte serve un pò di coraggio per buttarsi, ma poi ti accorgi che volare non era poi una cosa cos complicata.
Chandra Namaskar – un variante di saluto alla Luna. Pratica particolarmente indicata nei periodi di luna nuova, ma si può praticare comunque in tutte le fasi lunari.
Il 2° Chakra Svadisthana è situato nella zona addominale/sacrale, più o meno 4/5 cm sotto il nostro ombelico, ed è proprio dal suo posizionamento che viene chiamato anche Chakra sacrale. Funzione: regola emozioni, creatività e sessualità. Colore: Arancione Senso: Tatto e gusto Elemento: Acqua