3° Chakra – Manipura – Plesso solare
Richiedi l'accesso a questa Lezione
Compila il modulo e ti contatterò per attivare la visualizzazione di questa Lezione
Benefici
Quando il nostro 3° centro energetico è attivo siamo persone molto attive ed espansive, con voglia di fare e vitalità, portati più all’azione piuttosto che alla riflessione, inoltre siamo in grado di provare piacere grazie a piccoli gesti o piccole cose.
Quando Manipura è attivo ne beneficia anche tutto il nostro sistema digestivo e in particolare lo stomaco, andando a regolare il fuoco che permette di bruciare ed assorbire i nutrienti che ingeriamo attraverso il cibo.
3° Chakra – Manipura – Plesso solare
Altri Percorsi per te
Prodotti correlati
Pratica morbida e fluida che ci porta una piacevole sensazione di armonia nei movimenti che si fondono al respiro.
Sequenza di Yin Yoga che lavora sul meridiano dello stomaco, che è un organo Yang, utile nei periodi in cui si è particolarmente Yang (attivi) per far scendere questo tipo di energia.
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare !!! A volte serve un pò di coraggio per buttarsi, ma poi ti accorgi che volare non era poi una cosa cos complicata.
Il termine Mudra può essere tradotto come “gesto” o “sigillo”. Le Mudra sono speciali gesti delle mani e del corpo il cui scopo è quello di ridurre la dispersione di energia vitale (Prana), favorendone l’accumulo nei centri vitali; aiutano a sviluppare la concentrazione e la meditazione, favorendo il ritiro dei sensi. Le Mudra sono comuni [...]